Lavori sul ponte dello Strona, chiude la strada che da Somma va a Golasecca e Coarezza

Una interruzione per un mese e mezzo di un breve tratto, che imporrà però agli abitanti di spostarsi verso il Sempione o la strada nella valle del Ticino

lavori stradali

Chiude per lavori, per un mese e mezzo, la strada che collega Somma Lombardo a Golasecca e alla frazione sommerse di Coarezza. L’interruzione, disposta dall’ente Provincia proprietario della strada, è resa necessaria da lavori di manutenzione straordinaria del ponte posto sul torrente Strona.

La sospensione temporanea per veicoli e pedoni riguarderà il tratto tra l’incrocio con la Statale 336 (strada per Varallo Pombia) e la progressiva Km 0+270, l’incrocio con la via Ducale poco più avanti, sempre in Comune di Somma Lombardo (dove si trova il nucleo di case riconoscibile per l’insegna di una ottico).

L’ordinanza prevede la chiusura a partire da lunedì 23 gennaio 2023 fino a giovedì 9 marzo 2023.
A partire da lunedì 16 gennaio 2023 inizieranno i primi lavori di verifica e verrà istituito un senso unico alternato; da lunedì 23 gennaio 2023 e per 45 giorni successivi tale tratto di strada sarà chiuso alla circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.