Varese

Le Acli di Varese organizzano un confronto con i candidati regionali della provincia

Sui temi della sanità, lavoro, terzo settore, formazione professionale e trasporto pubblico. Interverranno Samuele Astuti (centro sinistra), Francesca Brianza (centro destra) e Giuseppe Licata (terzo polo)

Venerdì 27 gennaio le Acli Provinciali di Varese organizzano un confronto con i candidati regionali della provincia di Varese sui temi della sanità, lavoro, terzo settore e formazione professionale: «Priorità per i cittadini lombardi» come si legge nella locandina.

All’incontro – che si terrà all’Istituto De Filippi (via Don Luigi Brambilla n.15) alle 9:30 –  interverranno Samuele Astuti (candidato Pd per Majorino), Francesca Brianza (candidata Lega per Fontana) e Giuseppe Licata (Candidato Azione – Italia Viva per Letizia Moratti).

La campagna elettorale per le elezioni regionali lombarde 2023 dei prossimi 12 e 13 febbraio entra nel vivo. Ufficializzati i nomi dei candidati consiglieri in corsa (qui trovate tutte le liste e i candidati) ora comincia il confronto con gli elettori sul territorio.

Un confronto fatto di dibattiti, convegni e comizi ma anche di apertivi e strette di mano. Pubblichiamo di seguito l’agenda dei principali appuntamenti elettorali che ci vengono segnalati.

26 Gennaio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.