Lotta allo spaccio nei boschi di Cantello, rimosso un bivacco in Valsorda

La Polizia locale è intervenuta per rimuovere un bivacco ben organizzato. Ritrovati avanzi di pasti, carbone per scaldarsi e un rudimentale impianto per ricaricare i cellulari

Cantello - Bivacco spacciatori in Valsorda

La Polizia locale di Cantello è intervenuta nei boschi vicino all’acquedotto in località Valsorda, dove un cittadino aveva segnalato un bivacco realizzato dagli spacciatori.

«L’accampamento era una vera e propria base ben organizzata – spiega il sindaco Chiara Catella – dove consumare pasti, scaldarsi e persino ricaricare i cellulari. Ringrazio gli agenti di Polizia locale ed il comandante per il pronto intervento, volto alla tutela della nostra sicurezza».

Oltre a tende realizzate con teli di plastica e altri materiali di fortuna, sono stati trovati avanzi di pranzi a base di patate al forno, tonno e altri cibi precotti, carbone per accendere il fuoco e un sistema realizzato con batterie di auto per ricaricare i telefonini.

Cantello - Bivacco spacciatori in Valsorda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.