Lotta allo spaccio nei boschi di Cantello, rimosso un bivacco in Valsorda
La Polizia locale è intervenuta per rimuovere un bivacco ben organizzato. Ritrovati avanzi di pasti, carbone per scaldarsi e un rudimentale impianto per ricaricare i cellulari

La Polizia locale di Cantello è intervenuta nei boschi vicino all’acquedotto in località Valsorda, dove un cittadino aveva segnalato un bivacco realizzato dagli spacciatori.
«L’accampamento era una vera e propria base ben organizzata – spiega il sindaco Chiara Catella – dove consumare pasti, scaldarsi e persino ricaricare i cellulari. Ringrazio gli agenti di Polizia locale ed il comandante per il pronto intervento, volto alla tutela della nostra sicurezza».
Oltre a tende realizzate con teli di plastica e altri materiali di fortuna, sono stati trovati avanzi di pranzi a base di patate al forno, tonno e altri cibi precotti, carbone per accendere il fuoco e un sistema realizzato con batterie di auto per ricaricare i telefonini.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.