Lutto tra i dipendenti dell’Igiene ambientale di Agesp, possibili ritardi nella raccolta e nello spazzamento

Giovedì 2 febbraio si terranno i funerali del lavoratore al quale parteciperanno anche i colleghi. La società annuncia anche la chiusura del centro multiraccolta per due ore

raccolta differenziata rifiuti agesp busto arsizio

Un lutto tra i lavoratori del settore igiene ambientale di Agesp potrebbe arrecare qualche disagio e/o ritardo nel ritiro dei sacchetti e nello spazzamento delle vie il prossimo 2 febbraio.

È la stessa società che, a causa della prematura ed improvvisa scomparsa di un dipendente del Settore Igiene Ambientale, comunica che al fine di consentire ai colleghi la partecipazione alla cerimonia funebre, nella giornata di giovedì 2 febbraio potrebbero verificarsi conseguenti rallentamenti nello svolgimento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e del servizio di spazzamento.

Eventuali sospensioni del servizio potrebbero altresì verificarsi presso lo sportello clienti di via Canale 26
nella fascia oraria 9.00 – 11.00 e si conferma sin d’ora la chiusura del Centro Multiraccolta nella medesima fascia oraria. Agesp si scusa anticipatamente per il disagio arrecato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.