Lutto tra i dipendenti dell’Igiene ambientale di Agesp, possibili ritardi nella raccolta e nello spazzamento
Giovedì 2 febbraio si terranno i funerali del lavoratore al quale parteciperanno anche i colleghi. La società annuncia anche la chiusura del centro multiraccolta per due ore

Un lutto tra i lavoratori del settore igiene ambientale di Agesp potrebbe arrecare qualche disagio e/o ritardo nel ritiro dei sacchetti e nello spazzamento delle vie il prossimo 2 febbraio.
È la stessa società che, a causa della prematura ed improvvisa scomparsa di un dipendente del Settore Igiene Ambientale, comunica che al fine di consentire ai colleghi la partecipazione alla cerimonia funebre, nella giornata di giovedì 2 febbraio potrebbero verificarsi conseguenti rallentamenti nello svolgimento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e del servizio di spazzamento.
Eventuali sospensioni del servizio potrebbero altresì verificarsi presso lo sportello clienti di via Canale 26
nella fascia oraria 9.00 – 11.00 e si conferma sin d’ora la chiusura del Centro Multiraccolta nella medesima fascia oraria. Agesp si scusa anticipatamente per il disagio arrecato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.