Varese
Match di Improvvisazione, campionato Amatori all’Auditorium San Giovanni Bosco di Varese
Primo appuntamento nella nuova location di Sant’Ambrogio per l’appuntamento con l’improvvisazione teatrale e i Plateali
Gli esilaranti incontri tra le ‘squadre’ di attori-improvvisatori in una lotta all’ultima risata, tra intermezzi musicali, battute fulminanti, arbitri severi e tirannici e le classiche ciabatte volanti sono tornati nella città di Varese per l’amatissimo appuntamento con il Campionato Amatori di Match di Improvvisazione Teatrale®. Il primo appuntamento sabato 21 gennaio, nella nuova location del Auditorium San Giovanni Bosco a Sant’Ambrogio (via Lazzaro Papi, 7).
Un’occasione per assaporare il brivido della recitazione senza canovaccio, per assistere ad uno spettacolo unico e irripetibile, poiché non sarà mai uguale ad un altro. Questa l’essenza dei match d’improvvisazione teatrale, un format in cui gli attori, privi di copione e senza personaggi precostituiti, sono chiamati a stimolare la loro fantasia e abilità narrativa, stupendo il pubblico con uno show adrenalinico e all’insegna della comicità.
Il costo del biglietto intero è €12.00, il ridotto, è di € 10.00, per soci Plateali, over 65, studenti (badge universitario e/o libretto), gratuito, invece, per i bambini al di sotto dei 12 anni.
Prenotazioni:
https://www.plateali.it/calendario-eventi