Varese

Match di Improvvisazione, campionato Amatori all’Auditorium San Giovanni Bosco di Varese

Primo appuntamento nella nuova location di Sant’Ambrogio per l’appuntamento con l’improvvisazione teatrale e i Plateali

21 Gennaio 2023

Gli esilaranti incontri tra le ‘squadre’ di attori-improvvisatori in una lotta all’ultima risata, tra intermezzi musicali, battute fulminanti, arbitri severi e tirannici e le classiche ciabatte volanti sono tornati nella città di Varese per l’amatissimo appuntamento con il Campionato Amatori di Match di Improvvisazione Teatrale®. Il primo appuntamento sabato 21 gennaio, nella nuova location del Auditorium San Giovanni Bosco a Sant’Ambrogio (via Lazzaro Papi, 7).

Un’occasione per assaporare il brivido della recitazione senza canovaccio, per assistere ad uno spettacolo unico e irripetibile, poiché non sarà mai uguale ad un altro. Questa l’essenza dei match d’improvvisazione teatrale, un format in cui gli attori, privi di copione e senza personaggi precostituiti, sono chiamati a stimolare la loro fantasia e abilità narrativa, stupendo il pubblico con uno show adrenalinico e all’insegna della comicità.

Il costo del biglietto intero è €12.00, il ridotto, è di € 10.00, per soci Plateali, over 65, studenti (badge universitario e/o libretto), gratuito, invece, per i bambini al di sotto dei 12 anni.

Prenotazioni:
https://www.plateali.it/calendario-eventi

19 Gennaio 2023

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.