Matt Brase non nasconde il dispiacere: “Lezione da imparare”

Disamina onesta dell'allenatore della Openjobmetis: "Non la nostra migliore partita, brava Trento a metterci in difficoltà". Molin: "Vittoria meritata, sono soddisfatto"

Openjobmetis Varese - Virtus Bologna 100-108

BRASE 1 – «Devo fare i complimenti a Trento che ha ottenuto una vittoria mettendo in campo fisico ed energia. Noi abbiamo subìto il loro gioco fin dal primo quarto e poi ci siamo ritrovati ad inseguire per tutta la gara».

BRASE 2 – «Nell’ultimo periodo di gioco siamo riusciti anche a ricucire il punteggio arrivando fino al -5 ma poi loro sono tornati avanti sfruttando i rimbalzi offensivi e poi non c’è stato più tempo per ritornare in partita. Non è stata la nostra miglior prestazione ma bisogna dare credito ai nostri avversari; dobbiamo imparare la lezione».

Openjobmetis, la notte dei rimpianti. Trento ringrazia e vince 90-80

MOLIN 1 – «Dovevamo vincere e ci siamo riusciti con merito. Partita intensa ma siamo rimasti uniti nel raggiungere gli obiettivi. Abbiamo avuto qualche momento di difficoltà dal quale ci siamo ripresi bene. Quello che abbiamo fatto stasera è qualcosa che è necessario ripetere».

MOLIN 2 – «La nostra è stata una partita di qualità diversa rispetto al nostro ultimo incontro con l’Openjobmetis, volevamo limitare il ritmo del loro attacco, impedirgli di correre e non concedergli seconde opportunità. Lo abbiamo fatto abbastanza bene e penso che possiamo ritenerci soddisfatti».

Reyes e Owens ci provano, il professor Brown stavolta non spiega

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.