Mezzo per trasporto disabili finisce fuori strada: cinque feriti a Castiglione Olona

L’incidente attorno alle 8.30 nella zona Sud della città: strada chiusa al traffico per consentire l'arrivo delle ambulanze

varese generiche

Un mezzo adibito a trasporto disabili è uscito di strada venerdì mattina, 27 gennaio, attorno alle 8.30 a Castiglione Olona. Il fatto è avvenuto in via Monte Cimone e dalle prime informazioni il furgone di una amministrazione comunale del Varesotto era diretto all’istituto scolastico “Nostra Famiglia“ quando la persona alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo finendo contro la recinzione di una proprietà privata.

Nel veicolo erano presenti quattro minori tutti trasportati all’ospedale in codice verde oltre al conducente del mezzo, un uomo di 53 anni. Sul posto ha operato la polizia locale di Castiglione Olona che ha chiuso la strada al traffico pr consentire il transito dei mezzi di soccorso: tre ambulano (Sos Carnago, Malnate e Appiano gentile) oltre a due automediche.

La zona dove è avvenuto lo schianto è nella parte Sud della città vicino alla zona del “Bosco del Domani“. Il sindaco Giancarlo Frigeri è stato informato del fatto ed è in costante contatto con la polizia locale per accertarsi della situazione: gli agenti stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.