Il Movimento 5 Stelle presenta a Varese i suoi candidati alle elezioni regionali 2023

Ha partecipato il senatore dei 5 stelle Bruno Marton, che insieme ai candidati ha spiegato l'importanza di riuscire a concretizzare i 5 punti previsti dal programma

Generico 23 Jan 2023

Domenica 29 gennaio a Varese è stata ufficialmente presentata la lista degli 8 candidati del M5S di Varese e provincia per le regionali 2023. Ha partecipato il senatore dei 5 stelle Bruno Marton, che insieme ai candidati ha spiegato l’importanza di riuscire a concretizzare i 5 punti previsti dal programma, cinque temi che sono il punto fermo delle battaglie di questa forza politica: ambiente, sanità, lavoro, infrastrutture, agricoltura.

Presenti i candidati alle regionali lombarde Francesca Bonoldi, Massimo Uboldi, Monica Gliera, Graziella Baratelli, Marisa Splendore, Alberto Steidl, Vittorio Salvo, Antonio Ferrara.

Molti gli attivisti presenti al banchetto in piazza del Podestà a Varese al quale hanno partecipato anche i consiglieri comunali del Movimento di Olgiate Olona e Samarate Paolo Colombo e Alessio Sozzi e Luca Paris, consigliere comunale di Varese, che ha da poco lasciato il Partito Democratico per confluire nel M5S.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.