Openjobmetis Varese – Germani Brescia, la partita in diretta

Squadre in campo per l'anticipo di sabato 28 gennaio (ore 19,30) a Masnago per il secondo turno di ritorno: seguite e commentate con noi la partita in #direttavn

basket direttavn

Openjobmetis in campo nell’anticipo della 17a giornata del campionato di Serie A di basket, la seconda di ritorno: i biancorossi di Brase ospitano a Masnago la Germani Brescia, formazione di talento che però ha avvertito diversi alti e bassi in questa stagione. Entrambe arrivano da una battuta di arresto, Varese a Trento, la Leonessa in casa con Treviso (in extremis). Altro appuntamento in cui si attende il tutto esaurito sugli spalti; si gioca sabato 28 dalle ore 19,30.
La partita di Masnago sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto a partire da venerdì con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident, da Finazzi Serramenti e da Quality Sport&Rehab. Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.