Pari per il Varese a Seregno, Gazo e Candido: “Punto importante”

Il commento dei due biancorossi al termine dello 0-0 del "Ferruccio". Gazo: "Il gruppo ha grandi valori, lo dimostreremo"

SEREGNO – VARESE, LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

GAZO – Per noi è un punto importante perché non facevamo risultato da cinque partite. Non prendere gol ci dà delle certezze e deve essere la base da cui ripartire. Guardiamo avanti con positività: siamo un gruppo forte con valori umani e riusciremo a raggiungere l’obiettivo, che è diventata la salvezza.

CANDIDO – È stata una battaglia e per me un buon esordio. Peccato perché abbiamo avuto qualche occasione e qualche episodio poteva venire a nostro favore. La squadra ha giocato bene, calcolando che avevamo tante assenze e il terreno di gioco non era il massimo. In difesa abbiamo retto bene, davanti ci siamo dati da fare ma non siamo riusciti a finalizzare al meglio. Resta comunque un risultato importante. Per me con la Casatese sarà particolare perché ho giocato con loro un paio di stagioni fa. Noi semplicemente dobbiamo continuare a lavorare in settimana come stiamo facendo, questo ci porterà ad ottenere risultati.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.