Busto Arsizio

Da People a Busto Arsizio la presentazione di “Liliana Segre. Il mare nero dell’indifferenza” con Civati

La casa editrice di via Einaudi 3 ospiterà la presentazione di alcuni libri tra i quali l’ultimo lavoro della scrittrice Laura Campiglio

30 Gennaio 2023

La casa editrice People di Busto Arsizio organizza una serie di presentazioni di libri nella sua sede di via Einaudi 3. Dalla memoria

Si parte lunedì 30 gennaio alle 18, con la presentazione de “Liliana Segre. Il mare nero dell’indifferenza”, alla presenza del curatore e fondatore della casa editrice (nonché già parlamentare) Giuseppe Civati. Sarà questa l’occasione per inaugurare un ciclo di incontri aperto a tutte e tutti, organizzato dalla casa editrice “People” presso la sua redazione, in Via Einaudi 3 a Busto Arsizio.

«Ci saranno autrici e autori» dichiara Stefano Catone «e ci saranno le persone che lavorano sui nostri testi. Poche formalità, molta densità e molta profondità, sia per quanto riguarda i contenuti sia per quanto riguarda il lavoro editoriale che ci sta dietro». Gli incontri continueranno nelle settimane successive e il calendario è già pieno fino a inizio aprile. «Vogliamo che la nostra redazione diventi un luogo aperto, di confronto e dibattito, così che i libri possano diventare il fulcro di una relazione tra casa editrice, autori e lettori».

Si segnala, in particolare, anche un laboratorio per bambini, pensato a partire dal libro “People Power. Proteste che hanno cambiato il mondo” (dai sei anni in su) in programma domenica 19 marzo alle 11.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte e tutti.

Per informazioni info@peoplepub.it

Il programma completo

30 gennaio | 18:00
IL MARE NERO DELL’INDIFFERENZA
Con Giuseppe Civati
13 febbraio | 18:00
IL CUORE È A SINISTRA
Con Laura Campiglio
28 febbraio (martedi) | 18:00
L’IDEOLOGIA DELLA PAURA
Con Jacopo Di Miceli
19 marzo (domenica) | 11:00
PEOPLE POWER (laboratorio per bambini)
Con Serena D’Angelo
3 aprile | 18:00
LA BESTIA DI BOLZANO
Con Stefano Catone
people

25 Gennaio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.