Persone e Città interpella i candidati regionali: per scuola, sanità e terzo settore una risposta su Youtube

Ai candidati è stato richiesto un breve intervento (scritto, audio o video) con le loro considerazioni sui temi proposti. I contributi verranno pubblicati sul Canale YouTube dell’Associazione

Regione Lombardia generica

In occasione delle elezioni regionali lombarde l’Associazione Persone e Città ha elaborato con un proprio gruppo di lavoro, coordinato da Giovanni Arioli, un documento con alcune tematiche e spunti di riflessione da sottoporre ai candidati della Provincia di Varese.

IL DOCUMENTO INTEGRALE

Fra i temi toccati una nuova centralità del sistema educativo e scolastico, una maggiore attenzione ed efficienza del sistema sanitario, un vero supporto al Terzo Settore nell’ottica della riforma in atto e una riflessione sul Governo del Territorio e sulla gestione dell’ambiente e del
paesaggio.

Ai candidati è stato richiesto come risposta un breve intervento (scritto, audio o video) con le loro considerazioni sui temi proposti. I contributi verranno pubblicati sul Canale YouTube dell’associazione e potranno in futuro diventare spunto per approfondimenti da portare al nuovo Consiglio Regionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.