Pistola in pugno, rapina alla farmacia di Valle Olona a Varese

Il fatto è avvenuto poco dopo l'orario di apertura al mattino: in un mese si tratta della terza volta

pistola rapina

Rapina, pistola alla mano, alla farmacia del quartiere varesino di Valle Olona: è accaduto questa mattina – martedì 31 gennaio – poco dopo l’orario di apertura tanto che l’azione ha fruttato un bottino ridotto ai malviventi.

Due quelli entrati in azione, entrambi con accento italiano: dopo aver vuotato la cassa si sono allontanati. Si tratta della terza rapina del 2023 subita dalla farmacia di Valle Olona (l’ultima era avvenuta lo scorso 17 gennaio) che si trova in via Dalmazia a pochi metri da un incrocio semaforico molto trafficato. Sull’accaduto indaga la Polizia.

Nelle ultime settimane non è stata l’unica farmacia presa di mira: la cronaca parla infatti anche di una serie di furti avvenuti in quelle di Azzate e Buguggiate mentre alcune rapine sono avvenute anche nella zona del Gallaratese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.