Il primo dibattito elettorale a Gallarate tra i candidati alle regionali 2023

A confronto alle Scuderie Martignoni tre aspiranti consiglieri regionali, legati ai candidati presidenti Moratti, Majorino e Fontana

elezioni regionali

La serata di mercoledì 1 febbraio 2023 alle Scuderie Martignoni di Gallarate sarà un’occasione per i cittadini della provincia di Varese di incontrare e confrontarsi con i candidati alle prossime elezioni regionali in Lombardia.
L’incontro è promosso dalla lista civica centrista Città è Vita.

Il dibattito, moderato da Roberto Morandi di Varesenews, vedrà la partecipazione di tre candidati: Giacomo Cattaneo per la coalizione di Letizia Moratti Presidente, Samuele Astuti per la coalizione di Pierfrancesco Majorino Presidente, e Giuseppe De Bernardi Martignoni per la coalizione di Attilio Fontana Presidente.

«Abbiamo pensato di organizzare mercoledì 1 febbraio un incontro-confronto aperto a tutti con tre candidati al consiglio regionale delle prossime elezioni regionali per offrire la possibilità di conoscere meglio i candidati ed i programmi delle coalizioni su tutti i numerosi temi che riguardano il governo della regione in primis sanità, trasporti, lavoro , formazione , sviluppo territoriale» spiegano gli organizzatori.

I candidati avranno l’opportunità di presentare i loro programmi e rispondere alle domande dei cittadini sui temi più importanti di competenza della Regione, tra cui la sanità, i trasporti, il lavoro, la formazione e lo sviluppo territoriale.

L’incontro è aperto a tutti e si terrà alle ore 21.00 presso la Sala Comunale Scuderie Martignoni, in via Venegoni 3 a Gallarate.

 

QUI TUTTI I CANDIDATI DELLE REGIONALI 2023

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.