I ricoverati dell’oncologia di Varese scrivono a L’eredità di Rai 1

Un messaggio al conduttore Flavio Insinna, ma soprattutto un modo per ringraziare di fronte a tutta Italia chi si prende cura di loro

Generico 02 Jan 2023

Hanno scritto alla trasmissione L’eredità di Rai 1, per far sapere che all’ospedale di Varese «siamo seguiti e curati con tantissimo amore».

L’iniziativa è di un gruppo di pazienti ricoverati in oncologia, un gruppo di «quasi novantenni», ha detto il conduttore Flavio Insinna, avendo per le mani la lettera spedita da Varese.

Una lettera semplice, per fare i complimenti alla trasmissione ma soprattutto per ringraziare chi li cura all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.