Sabato 14 gennaio open day alla scuola dell’infanzia San Gottardo di Varese

Nel cuore del parco Campo dei Fiori, una innovativa scuola dell'infanzia che si ispira ai principi del Reggio Children Approach®, che pratica didattica in natura e che propone esperienze immersive nel bosco

open day scuola infanzia San Gottardo Rasa Varese

Sabato 14 gennaio alle ore 10.00 la scuola dell’infanzia San Gottardo di via Santa Maria degli Angeli 9 a Varese, frazione Rasa, vi invita al suo open day.

Galleria fotografica

Sabato 14 gennaio open day alla scuola dell’infanzia San Gottardo di Varese 4 di 11

Nel cuore del parco Campo dei Fiori, una innovativa scuola dell’infanzia che si ispira ai principi del Reggio Children Approach®, che pratica didattica in natura e che propone esperienze immersive nel bosco.

Grazie alla collaborazione con l’ente parco regionale Campo dei Fiori, la scuola usufruisce di aree attrezzate e contesti che permettono di vivere esperienze significative per il percorso di crescita dei bambini.

Fanno parte dell’offerta, la mensa interna con preparazioni fresche tutti i giorni, pre e dopo scuola, laboratorio di pittura Closlieu e lo sportello di consulenza pedagogica familiare.

Per questioni organizzative è richiesto di confermare la propria partecipazione scrivendo all’indirizzo asilo.sangottardo@libero.it o chiamando il numero 0332-224330 (dalle 9.30 alle 14.30)

Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sabato 14 gennaio open day alla scuola dell’infanzia San Gottardo di Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.