Sabina Guzzanti ha il covid, rinviato lo spettacolo “Le Verdi Colline dell’Africa” a Varese
Lo spettacolo "Le Verdi Colline dell'Africa" con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi previsto il 13 gennaio al Teatro di Varese è rinviato a data da destinarsi

Lo spettacolo “Le Verdi Colline dell’Africa” con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi previsto il 13 gennaio al Teatro di Varese è rinviato a data da destinarsi.
Alcune date del tour nazionale, previste in questi giorni, tra cui quella di venerdì prossimo a Varese, sono state rinviate a causa del Covid contratto dall’attrice protagonista.
La nuova data di recupero sarà annunciata nei prossimi giorni. I biglietti restano validi per la nuova data.
Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 25 gennaio 2023 con le seguenti modalità: per acquisti effettuati on-line su ticketone.it o nei punti vendita
Ticketone: va richiesto tramite il sito www.ticketone.it; per acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro di Varese: va richiesto presso la stessa biglietteria negli orari di apertura presentando i biglietti integri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.