Sabina Guzzanti ha il covid, rinviato lo spettacolo “Le Verdi Colline dell’Africa” a Varese

Lo spettacolo "Le Verdi Colline dell'Africa" con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi previsto il 13 gennaio al Teatro di Varese è rinviato a data da destinarsi

sabina guzzanti

Lo spettacolo “Le Verdi Colline dell’Africa” con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi previsto il 13 gennaio al Teatro di Varese è rinviato a data da destinarsi.

Alcune date del tour nazionale, previste in questi giorni, tra cui quella di venerdì prossimo a Varese, sono state rinviate a causa del Covid contratto dall’attrice protagonista.

La nuova data di recupero sarà annunciata nei prossimi giorni. I biglietti restano validi per la nuova data.

Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 25 gennaio 2023 con le seguenti modalità: per acquisti effettuati on-line su ticketone.it o nei punti vendita
Ticketone: va richiesto tramite il sito www.ticketone.it; per acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro di Varese: va richiesto presso la stessa biglietteria negli orari di apertura presentando i biglietti integri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.