
Sala piena a Luino alla presentazione della candidata alle regionali del Partito democratico Erika Papa
La candidata: "Sarà un mese impegnativo ma la bellezza delle persone che sto incontrando in questi giorni mi fa capire che ne vale assolutamente la pena"

Sala piena martedì sera alla sede cittadina del Partito democratico di Luino per la presentazione, la prima in veste ufficiale, della candidatura della consigliera comunale luinese Erika Papa nelle file del Partito democratico per le prossime elezioni regionali di febbraio.
Presente il consigliere regionale Samuele Astuti e diversi amministratori locali. «Sarà un mese impegnativo ma la bellezza delle persone che sto incontrando in questi giorni mi fa capire che ne vale assolutamente la pena. Grazie a tutti i presenti per il sostegno e il lavoro che faremo insieme», ha commentato sui social la candidata della lista che sostiene Pierfrancesco Majorino.
Le donne candidate nella lista del Pd oltre alla luinese Erika Papa sono la vicesegretaria provinciale Alice Bernardoni, l’assessore ai servizi sociali del comune di Saronno Ilaria Pagani e la consigliera provinciale di Busto Arsizio Valentina Verga.
Gli altri candidati in casa Pd, oltre alla ripresentazione del consigliere uscente Astuti sono il segretario cittadino di Varese Luca Carignola, Ludovico Papalia già militante dei Giovani democratici) e Leonardo Balzarini, coordinatore provinciale di Articolo Uno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.