Sbaglia a fare manovra e rischia di finire nel fiume a Castellanza con il camion dei rifiuti

L'inicdente si è verificato nella mattinata di sabato in un piazzale che da un lato si affaccia sul fiume Olona. Salvo il conducente che ha riportato solo lievi ferite

salvataggio incidente camion sieco castellanza

A causa di un errore di manovra, attorno alle 10 di sabato, un camion della raccolta rifiuti della Sieco ha sfondato le barriere di protezione a ridosso del fiume Olona in via dei Mulini, rischiando di finire nel fiume sottostante. Fortunatamente il mezzo è rimasto sospeso solo per metà e, grazie all’intervento dell’autoscala dei Vigili del Fuoco di Legnano, coadiuvati dai colleghi di Busto Arsizio, il conducente è stato tratto in salvo (per lui solo ferite lievi e tanta paura) e il mezzo è stato spostato e messo in sicurezza grazie ad una possente gru. Sul posto hanno operato anche gli agenti della Polizia Locale di Castellanza.
L’incidente è avvenuto in un piazzale che spesso viene usato dagli operatori di Sieco per il trasferimento dei carichi dai mezzi più piccoli ai camion compattatori più grandi.

Galleria fotografica

Il camion dei rifiuti rischia di finire nel fiume Olona a Castellanza 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il camion dei rifiuti rischia di finire nel fiume Olona a Castellanza 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.