Soccorritori della Croce Rossa di Legnano derubati durante un servizio

Ignobile il furto commesso la sera di venerdì 27 gennaio ai danni di una squadra della Croce Rossa di Legnano impegnata a portare soccorso in una casa in viale Toselli a Legnano

Croce Rossa di Legnano

Ignobile il furto commesso la sera di venerdì 27 gennaio ai danni di una squadra della Croce Rossa di Legnano impegnata a portare soccorso in una casa. I ladri sono entrati in azione alle 22.30 lungo viale Toselli a Legnano.

I malviventi, approfittando dell’assenza del personale del 118, sono saliti sul mezzo di soccorso e senza alcuno scrupolo si sono impossessati di due zaini contenenti oggetti personali. Una brutta sorpresa per i soccorritori che una volta terminato l’intervento si sono accorti del furto.

È la prima volta che la Cri legnanese subisce un furto di questo tipo. Si tratta di episodio definito «deplorevole». Un atto che come ha precisato il presidente della Croce Rossa di Legnano Luca Roveda «condanniamo con tutte le nostre forze».

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.