Stefano Bonaccini sarà sabato 4 febbraio al Teatro Santuccio di Varese
L'incontro è stato organizzato dal Comitato che sostiene la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico

Stefano Bonaccini sarà a Varese il prossimo 4 febbraio. Il Presidente della Regione Emilia Romagna arriverà al teatro Santuccio di Varese per presentare la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
L’evento è stato fissato durante un confronto on line con ill comitato provinciale: Bonaccini si è collegato da remoto e ha dialogato con i presenti sul programma e sulla campagna congressuale. «Presenteremo un’idea di partito e di programma che, se vinco, verrà attuato con un nuovo gruppo dirigente perché è giusto che, dopo tante sconfitte, si abbia anche la forza di cambiare. Dobbiamo tornare a interpretare diversamente anche la militanza politica».
Bonaccini ha anche confermato che sarà al Teatro Santuccio sabato 4 febbraio alle 17:00 per confrontarsi sui temi del congresso ma anche per dare sostegno alla campagna elettorale regionale. Nel frattempo fra pochi giorni tutti i sostenitori di Bonaccini si incontreranno a Milano il 28 e 29 gennaio nella conferenza programmatica nazionale, una due giorni concentrata sul programma della mozione per guidare il partito.
«Vogliamo continuare a confrontarci con il popolo del Partito democratico sulle proposte concrete – afferma Andrea Civati, coordinatore provinciale della mozione e assessore a Varese – Queste prime settimane confermano che intorno al PD si muovono tantissime energie positive e per questo siamo orgogliosi di essere l’unico partito che decide insieme la sua classe dirigente e la sua proposta politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.