Stefano Bonaccini sarà sabato 4 febbraio al Teatro Santuccio di Varese

L'incontro è stato organizzato dal Comitato che sostiene la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico

Stefano Bonaccini

Stefano Bonaccini sarà a Varese il prossimo 4 febbraio. Il Presidente della Regione Emilia Romagna arriverà al teatro Santuccio di Varese per presentare la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

L’evento è stato fissato durante un confronto on line con ill comitato provinciale: Bonaccini si è collegato da remoto e ha dialogato con i presenti sul programma e sulla campagna congressuale. «Presenteremo un’idea di partito e di programma che, se vinco, verrà attuato con un nuovo gruppo dirigente perché è giusto che, dopo tante sconfitte, si abbia anche la forza di cambiare. Dobbiamo tornare a interpretare diversamente anche la militanza politica».

Bonaccini ha anche confermato che sarà al Teatro Santuccio sabato 4 febbraio alle 17:00 per confrontarsi sui temi del congresso ma anche per dare sostegno alla campagna elettorale regionale. Nel frattempo fra pochi giorni tutti i sostenitori di Bonaccini si incontreranno a Milano il 28 e 29 gennaio nella conferenza programmatica nazionale, una due giorni concentrata sul programma della mozione per guidare il partito.

«Vogliamo continuare a confrontarci con il popolo del Partito democratico sulle proposte concrete – afferma Andrea Civati, coordinatore provinciale della mozione e assessore a Varese – Queste prime settimane confermano che intorno al PD si muovono tantissime energie positive e per questo siamo orgogliosi di essere l’unico partito che decide insieme la sua classe dirigente e la sua proposta politica». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.