Tragedia a Tradate, donna di 84 anni muore incastrata in un tombino

E' successo poco prima delle 16,30 in via fratelli Rosselli, in una zona residenziale del rione Ceppine. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato chiesto il supporto dell'elisoccorso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare

vigili del fuoco gemonio

(immagine di repertorio) – Tragico incidente a Tradate, dove oggi pomeriggio una donna di 84 anni, Elda Broggi, è morta dopo essere rimasta incastrata in un tombino nel giardino della sua abitazione.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 16,30 in via fratelli Rosselli, in una zona residenziale del rione Ceppine. Secondo le prime informazioni la signora stava effettuando dei lavori in giardino ed è rimasta incastrata in un tombino, un pozzetto di ispezione delle acque nere che forse aveva intenzione di pulire.

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato chiesto il supporto dell’elisoccorso ma per la donna non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi era già deceduta.

Nel luogo dell’incidente  sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese e Tradate, e la Polizia locale di Tradate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.