Tre pedoni investiti a Busto, Gallarate e Laveno
Il sistema di soccorso impegnato in contemporanea per diversi incidenti nello stesso momento, poco prima delle 16 di oggi, martedì 24 gennaio

Tre persone sono state investite, pressoché nello stesso momento, in tre diverse località della provincia, a Gallarate, Busto Arsizio e Laveno Mombello.
L’incidente a Busto è quello avvenuto alla Beata Giuliana alle 15.43, all’incrocio tra viale Stelvio e via Minghetti: una donna di 66 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica e portata in ospedale in “codice giallo”, vale a dire ferita ma non in immediato pericolo di vita.
In contemporanea l’Sos Carnago è intervenuta con almbulanza in via Madonna in Campagna a Gallarate, per soccorrere un 50enne investito: è stato portato anche lui in ospedale in “codice giallo”.
Cinque minuti dopo è toccato ad un anziano di 86 anni, investita nel pieno centro di Laveno Mombello, in via Labiena, e soccorsa dalla Croce Rossa di Gavirate. Anche l’86enne è finito in ospedale con ferite, seppur non pericolo di vita.
In provincia di Varese si registrano oltre duecento investimenti di pedoni ogni anno. Il 30% dei deceduti in incidenti nel 2021 erano pedoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.