Trentenne ritrovato senza vita in un casolare abbandonato a Golasecca

Gli operatori del 118 intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri di Gallarate e ai Vigili del fuoco di Varese, hanno tentato di rianimarlo ma per l'uomo, trovato impiccato, era ormai troppo tardi

varese generiche

Tragico ritrovamento nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 gennaio, nel  comune di Golasecca, dove un uomo di 33 anni è stato rinvenuto senza vita in un casolare diroccato ai margini di un bosco, nei pressi di via Berlinguer.

Gli operatori del 118 intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri di Gallarate e ai Vigili del fuoco di Varese, hanno tentato di rianimarlo ma per l’uomo, trovato impiccato, era ormai troppo tardi.

L’ipotesi è quella del suicidio ma i Carabinieri stanno indagando mentre il Pm di turno, la dottoressa Valeria Spinosa, ha disposto l’autopsia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.