Trovata senza vita a Robecco sul Naviglio Elda Marchesi Randi. Era scomparsa mercoledì da Busto
La donna, 84 anni, da qualche tempo soffriva di problemi alla memoria. Si era allontanata mercoledì scorso con la sua auto

Era scomparsa mercoledì scorso, dopo che si era allontanata con la sua auto da Busto Arsizio, facendo perdere le proprie tracce. Elda Marchesi Randi, 84enne di Busto Arsizio, è stata trovata senza vita a Robecco sul Naviglio in zona Salita dell’Erta. La sua auto era stata ritrovata qualche ora fa al confine con il Piemonte ma di lei non c’era traccia, poi i Carabinieri di Abbiategrasso hanno avviato i protocolli di ricerca e nel giro di poche ore è stato trovato il corpo dai Vigili del Fuoco, non molto lontano dal luogo in cui era stata trovata l’auto.
La donna, molto conosciuta in città per la tessitura Randi fondata nel 1931, era nota anche per la sua eleganza. Ultimamente, però, aveva iniziato a soffrire di problemi legati alla memoria e proprio per questo subito erano scattate le ricerche da parte dei famigliari che non l’avevano vista tornare. Oggi pomeriggio il tragico epilogo. Da accertare le cause del decesso anche se dai primi rilievi non sembrano esserci segni di una morte violenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.