A VareseNews cerchiamo chi ci ha regalato lo spumante

Un lettore ci ha regalato due bottiglie di spumante. Lo stiamo cercando. Aiutateci a trovarlo

Generico 02 Jan 2023

Suonano alla porta della redazione. Andiamo ad aprire e fuori c’è un signore con in mano due bottiglie.
“Buongiorno, cosa cerca?”

“È la redazione di Varesenews? Queste sono per voi. Grazie per il lavoro che fate ogni giorno per noi. È il minimo che potevo fare visto il vostro impegno”.

Lo abbiamo ringraziato restando colpiti da un gesto di tanta attenzione. Talmente tanto colpiti che non abbiamo chiesto nemmeno il suo nome e i suoi contatti.

Se leggesse queste righe, o qualcuno sapesse chi sia questo donatore, ci può scrivere o contattare. Vorremmo ringraziarlo ancora meglio e donare un abbonamento al giornale.

La meraviglia del digitale mostra anche le fragilità umane come le nostre che non abbiamo nemmeno fatto le domande giuste nel momento giusto.

Intanto un immenso grazie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.