Sanremo 2023 tempo di finalissima: torna Chiara Ferragni, super ospiti i Depeche Mode
Ecco l'ordine di esibizione di cantanti durante la finale della 73esima edizione del festival. Stasera anche il messaggio di Zelenski

È il momento delle finalissima per il Festival di Sanremo 2023. Intanto i numeri continuano ad essere ottimi: la serata dei duetti ha raggiunto uno share del 66.5 per cento. Il picco di telespettatori (11 milioni 121 mila spettatori) tra le 21.25 e le 23.41. E ora, il programma della serata.
Cosa succede nella serata di sabato 11 febbraio, la finalissima del Festival di Sanremo
Torna Chiara Ferragni e si esibiranno ovviamente tutti i 28 cantanti, che verranno votati dal pubblico a casa attraverso il Televoto. I cinque più votati si esibiranno di nuovo: a decretare il trionfatore sarà il voto congiunto di Giuria demoscopica, Sala Stampa e Televoto. Il messaggio del presidente ucraino Zelenski è previsto verso l’una e 15, dopo l’esibizione di tutti gli artisti: verrà letto da Amadeus, poi ci sarà l’esibizione del gruppo ucraino Antytila.
Gli ospiti della serata sono i Depeche Mode, poi Gino Paoli (sul palco con Danilo Rea) e Ornella Vanoni. Sul palco della Costa Smeralda si esibirà Salmo, al Suzuki Stage è Achille Lauro. Dall’Ariston Gianni Morandi farà l’omaggio a Lucio Dalla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.