Gallarate

“Break on Through”, la mostra d’arte collettiva di Filosofarti a Gallarate

Da domenica 26 febbraio fino al 27 marzo l’esposizione degli artisti della 3A, Associazione Artistica Alfa

26 Febbraio 2023 - 27 Marzo 2023

In occasione della rassegna Filosofarti 2023, gli artisti della 3A, Associazione Artistica Alfa di Gallarate, propongono l’evento “Break on Through – Attraverso l’altro lato”. Domenica 26 febbraio alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione dell’esposizione, che resterà aperta fino al 27 marzo e sarà visitabili il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Pensiamo se fosse possibile vivere la vita a ritroso, partendo dalla vecchiaia fase nella quale i ricordi sono conforto e certezza, per poi essere catapultati nella frenesia dell’età adulta, in una realtà veloce e tecnologica, per poi entrare in un mondo magico fatto di spensieratezza e creatività; l’età della giovinezza quando tutto è possibile, per poi attraversare l’ultimo taglio e rientrare nella primigenia sensazione del grembo materno.

I visitatori, attraverso quattro suggestivi ambienti, ripercorreranno le fasi della vita e vivranno una profonda esperienza sensoriale. L’arte diviene concetto, ed è possibile sperimentare un nuovo modo di vivere l’esperienza artistica.

20 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.