Carlo Battipede è il nuovo presidente dell’ordine degli avvocati di Varese

Il nuovo ufficio di presidenza si compone anche da Andrea Lanata e Ivana Mombelli, rispettivamente segretario e tesoriere. “Consenso unanime”

Generico 30 Jan 2023

È Carlo Battipede il nuovo presidente dell’ordine degli avvocati di Varese uscito dalle consultazioni avvenute lo scorso fine settimana. Quarantanove anni, civilista Battipede faceva parte della precedente consigliatura con funzione di consigliere Segretario (Presidente era Elisabetta Brusa, e consigliere Tesoriere Fabrizio Piarulli).

Ora il nuovo ufficio di presidenza si compone anche da Andrea Lanata (civilista) e Ivana Mombelli (penalista), rispettivamente segretario e tesoriere.

«Sono felice per il consenso unanime ricevuto e grazie al quale cercheremo di lavorare nel solco della precedente consigliatura della quale ho fatto parte», sono state le prime parole di ringraziamento dopo l’insediamento come presidente dell’ordine degli avvocati di Varese da parte di Carlo Battipede.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.