Il circolo FDI del Piambello festeggia i candidati Zocchi e Caruso

Al Palavelmaio di Arcisate oltre 300 presenze: la serata, organizzata dal presidente del circolo Giacomo Vinoni con i suoi collaboratori, ha visto anche Attilio Fontana, Andrea Pellicini e Mario Mantovani

Apericena per i candidati FDI ad Arcisate

Il Circolo Politico territoriale FDI Piambello di Arcisate, nella serata del 3 febbraio scorso, ha presentato i
Candidati alla Regione Francesca Caruso e Luigi Zocchi.

Lo ha fatto al Palavelmaio di Arcisate gremito, con oltre 300 presenze: l’inno nazionale ha accompagnato  la presentazione dei candidati. La serata, organizzata dal presidente del circolo Giacomo Vinoni con i suoi collaboratori Paolo e Andrea Comolli, Roberta Cavicchioli e Stefania Piccolo, è stata caratterizzata
dalla presenza di Attilio Fontana, candidato alla Presidenza della Regione che ha sottolineato l’importanza di una Lombardia a guida centrodestra, dal senatore Mario Mantovani e dagli onorevoli Andrea Pellicini e Andrea Mascaretti che dando rendiconto delle ultime vicende nazionali hanno trasmesso alla platea il senso dell’appartenenza.
A concludere la serata un ricco buffet seguito da un delizioso risotto e da un’immensa torta tricolore.

Apericena per i candidati FDI ad Arcisate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.