Arsago Seprio

Donne che resistono alla guerra, una mostra fotografica ad Arsago Seprio

Le immagini sono del fotoreporter Ibrahim Malla, fotografo italo-siriano specializzato nel campo umanitario, e la mostra è intitolata “ HuWOMANity”

Una mostra fotografica che parla di donne provenienti da zone di guerra, resilienti e coraggiose: è quella che è stata organizzata al centro culturale Concordia di Arsago Seprio, nei giorni di sabato 11 e domenica 12 marzo.

Le immagini sono del fotoreporter Ibrahim Malla, fotografo italo – siriano specializzato nel campo umanitario e sociale, e la mostra è intitolata “ HuWOMANity” – pain hope and inspiration.

L’inaugurazione è sabato 11 marzo alle 17 presso il Centro Concordia di Arsago Seprio. La mostra sarà aperta anche la domenica 12 marzo. Durante l’evento, verrà presentato il nuovo libro fotografico della mostra, il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica

27 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.