Escono di strada mentre vanno a vedere il rally, feriti quattro giovani in Valganna

L'auto su cui viaggiavano si è scontrata con due mezzi che provenivano in senso opposto. Sei i feriti, ricovertati a Luino e a Varese. Traffico in tilt

incidente valganna

Stavano andando a vedere il Rally dei Laghi ma sono usciti di strada, carambolando. Brutto incidente, senza per fortuna gravi conseguenze, per quattro ragazzi di 20 anni, tre ragazzi e una ragazza, sulla strada della Valganna, all’altezza della birreria.

Galleria fotografica

Incidente stradale in Valganna 4 di 5

L’incidente è avvenuto attorno alle 14: il giovane alla guida di una Suzuki Swift ha perso il controllo imboccando una curva. L’auto è uscita di strada e si è scontrata prima con un’altra macchina, guidata da un cittadino svizzero, per finire poi contro un furgoncino. Fortissimo l’impatto frontale con il furgone. I quattro ragazzi sono rimasti feriti, così come i conducenti degli altri due mezzi ma le loro condizioni non sono gravi: sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di Luino.

Il traffico, a quell’ora molto intenso anche a causa del Rally che in quel momento era in pieno svolgimento, ha subito pesanti ripercussioni. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, la polizia locale di Induno Olona. I due agenti, Maurizio Levati ed Alberto Bollini, hanno provveduto ai rilievi di rito e hanno gestito il flusso di auto, a senso unico alternato. Sui ragazze è stato eseguito anche l’alcol test che è risultato negativo.
La strada è stata ripulita dai detriti e dalla benzina uscita dai mezzi incidentati e il traffico è ripreso regolarmente attorno alle 16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale in Valganna 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.