Somma Lombardo

Festa di Carnevale a La Cattedrale di Somma Lombardo con la Silent Disco

Ritorna la grande festa silenziosa organizzata dall’associazione Culturale “Le Officine per due serate di divertimento

24 Febbraio 2023 - 25 Febbraio 2023

Dopo una stagione 2022 ricca di eventi in tutto il nord Italia, in occasione  del Carnevale fa il suo attesissimo ritorno la grande festa silenziosa organizzata dall’associazione Culturale “Le Officine”, che venerdì 24 e  sabato 25 Febbraio porterà centinaia di cuffie luminose all’interno  dell’innovativo spazio polifunzionale La Cattedrale di Somma Lombardo in  Via Milano 59.

Essendo un grande party di Carnevale sarà possibile partecipare alle due  serate in costume, lasciando spazio all’immaginazione e alla creatività.  L’ambientazione scenografica, del resto, non avrà niente da invidiare agli  esclusivi eventi del Carnevale di Venezia o della più vicina Milano. La Cattedrale, infatti, è un’ex fabbrica di inizio ‘900 trasformata in un luogo  di incontro e di creatività. Un tempio per l’arte i cui muri ospitano opere di  arte contemporanea di alcuni artisti di fama internazionale. Una Cattedrale  in grado di ospitare eventi ricchi di contenuti creativi e motori di socialità.

COME FUNZIONA?  

La musica della Silent Disco suonata contemporaneamente da tre  dj (ciascuno con un genere musicale differente) è silenziosa, grazie a un  sistema di diffusione con cuffie wireless luminose, e selezionabile attraverso  i tre canali delle cuffie, elementi che hanno sempre conferito a questo  format un grande successo in tutta la Provincia di Varese e non solo.

Special Guest di queste due serate di Silent Disco sarà lo show dj set di  Habitat, seguitissimo format di eventi HipHop, Trap e Reggaeton seguito e  ballato in tutto il nord Italia.

Con questo nuovo evento gli organizzatori rinnovano il loro invito ai  giovani, che in questi anni li hanno scelti come alternativa alle discoteche e  alla movida milanese, ma anche ai più grandi.

La Silent Disco al Museo del Tessile avrà inizio tutte le sere alle 21.00 e  l’evento sarà al coperto in un ambiente riscaldato, con servizio di  guardaroba attivo.

Per questo evento sarà inoltre possibile prenotare le proprie cuffie qui:

Prenotazione cuffie Venerdì 24 Febbraio:  https://link.dice.fm/Wa39f39e965b 

Prenotazione cuffie Sabato 25 Febbraio: https://link.dice.fm/B21f2a2c998f 

24 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.