A Gerenzano il giornalista Paolo Pasi presenta il suo libro “Il mondo nuovo”
Domenica 12 febbraio a palazzo Fagnani alle 16,30 un pomeriggio con il giornalista Rai Paolo Pasi che presenta il suo ultimo libro

Appuntamento letterario domenica prossima, 12 febbraio a Gerenzano, dove alle 16,30 si terrà a palazzo Fagnani il quinto incontro di “Un Tè con l’Autore”.
Ospite dell’incontro il giornalista, scrittore e compositore Paolo Pasi (nella foto) , che presenta il suo libro “Il mondo nuovo – Trilogia del tempo”. Il romanzo fantascientifico racconta tre momenti ambientati nel tempo e nello spazio dal “futuro remoto ai giorni nostri post pandemici”.
Paolo Pasi è un giornalista della Rai. Nel 1995 ha vinto la prima edizione del premio “Ilaria Alpi”; ha pubblicato romanzi e racconti, tra cui “L’estate di Bob Marley”. Pasi è anche compositore e chitarrista con due album di canzoni incisi.
Ezia Moroni presenterà l’autore. Di seguito il pubblico sarà invitato a degustare un tè con dei dolcetti fatti in casa offerti dagli organizzatori in un ambiente cordiale e sereno.
L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa SCELAG e dalla Pro Loco di Gerenzano, con il patrocinio del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.