In rianimazione a Varese un dodicenne di Olgiate Comasco precipitato da un lucernario

L'incidente è avvenuto lunedì 27 febbraio. Il ragazzino stava giocando a calcio con degli amici quando, per recuperare la palla, è salito sulla copertura che ha ceduto

incidente olgiate comasco - foto di CiaoComo

(foto tratta da Ciaocomo.it)
È ancora in prognosi riservata in terapia intensiva all’ospedale di Varese ma non intubato il ragazzino di 12 anni precipitato ieri, lunedì 27 febbraio, da un lucernario a Olgiate Comasco.

Secondo alcune fonti di stampa, poco prima delle 18 il dodicenne stava giovando a calcio con degli amici quando la palla è finita sulla copertura di un passaggio condominiale in via Volta. Per recuperare la palla, il ragazzo ha messo il piede sull’oblò che ha ceduto facendolo precipitare per circa 4 metri.

I medici mantengono la prognosi riservata per meglio verificare le conseguenze della caduta ma non ci sarebbe pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.