Incidenti tra Alto Milanese e Varesotto, una notte di grande lavoro per il 118
Numerosi gli incidenti stradali nella notte tra venerdì e sabato, fino all'alba. Per lo più di lieve entità, ma con molte persone coinvolte

Notte impegnativa per i soccorritori del 118, quella tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio. Sono stati numerosi infatti gli interventi nella zona tra Varesotto e Alto Milanese.
Poco dopo le 23 un primo incidente ha impegnato la Croce Rossa cittadina in via Albani a Varese: gli operatori hanno prestato soccorso ad un ragazzo di 18 anni e un uomo di 53, coinvolti in uno scontro tra due veicoli (nessuno dei due ha riportato ferite gravi).
Poco prima delle 4 del mattino la Croce Rossa di Busto Arsizio è stata chiamata per un incidente stradale a Legnano (coinvolto un 25enne finito all’ospedale della città del carroccio). Nello stesso momento la centrale del soccorso Areu ha inviato due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate, un mezzo avanzato e un’automedica sulla Sp40 a Ferno, di fianco alle reti dell’aeroporto (ferite tre persone, non sarebbero gravi). Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Alle 5.50 la Croce Rossa di Legnano è stata chiamata Busto Garolfo, dove è stata soccorsa una 34enne coinvolta in incidente stradale (è finita poi alla Mater Domini di Castellanza).
Poco prima delle 8 infine le ambulanze della Croce Rossa di Legnano e Busto Arsizio sono state impegnate più o meno in contemporanea a Canegrate e Villa Cortese: nel primo caso è stata soccorsa una 44enne, nel secondo una donna di 67 anni in bici. Questa è l’unica persona ferita in modo serio, seppur non in pericolo di vita: è stata portata all’ospedale di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.