“La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?”
Lo specchietto della macchina parcheggiata in via Battisti è stato distrutto ma non ci sono altri segni sulla carrozzeria. La lettrice: "Penso a un atto vandalico"
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice
Buongiorno,
chiedo il vostro aiuto per sapere se qualche cittadino ieri ha visto quanto è accaduto alla mia auto, una Jeep Renegade color arancio.
La sera di lunedì l’ho lasciata regolarmente parcheggiata in centro a Varese, in Via Cesare Battisti, e questa mattina l’ho trovata con lo specchietto retrovisore distrutto.
Non avendo altri segni sulla carrozzeria, penso sia stato un atto di inciviltà… allego foto e ringrazio se potete darmi una mano, almeno a capire.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
stessa cosa successa la settimana scorsa , a me’ ma credo sia stato qualcuno con un monopattino elettrico ho chiesto la possibilità di visionare i filmati di una banca nei paraggi, consiglierei di fare la stessa cosa e sporgere denuncia