Lavori in galleria e chiusure notturne sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga in provincia di Lecco

Il tratto è quello compreso tra Bellano e Colico. Per consentire l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura al traffico delle carreggiate nella sola fascia oraria notturna 22 alle 5

Generica 2020

Anas ha programmato gli interventi di manutenzione all’interno delle gallerie Curcio, Chiaro, Dorio e Regoledo, sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” nel tratto compreso tra Bellano e Colico, in provincia di Lecco. Per consentire l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura al traffico delle carreggiate nella sola fascia oraria notturna 22 alle 5.

Nel dettaglio, dalle 22 di oggi, lunedì 13 febbraio, e fino alle 5 di domani 14 febbraio e dalle 22 di martedì 14 alle 5 di mercoledì 15 febbraio la carreggiata nord sarà chiusa al traffico tra gli svincoli di Bellano e Colico-Trivio di Fuentes. Tra le 22 di mercoledì 15 e le 5 di giovedì 16 febbraio sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud nel tratto compreso tra gli svincoli di Bellano e Abbadia Lariana. Infine, dalle 22 di giovedì 16 alle 5 di venerdì 17 febbraio la statale 36 sarà chiusa al traffico, sempre lungo la carreggiata sud, tra Colico-Trivio di Fuentes e Bellano.
Durante la chiusura la circolazione sarà indirizzata sulla provinciale 72.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.