Lavori per la quinta corsia in autostrada, mercoledì 8 deviazione in A8 e chiusura dello svincolo di Origgio
Continuano i lavori per la realizzazione della quinta corsia in autostrada: nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio il traffico verso Milano sarà deviato verso Varese e sarà chiuso lo svincolo di Origgio

Cambiamenti nel traffico autostradale nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio. Lo scopo è permettere il prosieguo dei lavori di ampliamento alla quinta corsia.
Per questa ragione sulla A8 Milano-Varese dalle 22 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9 febbraio, chi percorre la A9 (da Como) ed è diretto sulla A8 verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato verso Varese.
Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e rientrare dallo stesso, in direzione di Milano.
Sulla A8 Milano-Varese, sarà contestualmente chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
da Varese: Legnano, sulla stessa A8;
da Milano: Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.