Licia Ronzulli chiude a Busto Arsizio la campagna elettorale di Forza Italia

La coordinatrice regionale degli azzurri è stata ospite del coordinatore cittadino Orazio Tallarida a Villa Calcaterra davanti ai candidati della lista in provincia

Generico 06 Feb 2023

È stata Licia Ronzulli a chiudere la campagna elettorale in provincia di Varese per Forza Italia.

La coordinatrice regionale degli azzurri è stata ospite del coordinatore cittadino Orazio Tallarida a Villa Calcaterra davanti ai candidati della lista in provincia.

L’omologo provinciale Giuseppe Taldone ha fatto i complimenti ai candidati per l’ottimo lavoro svolto in queste settimane a favore di loro stessi e del partito.

La Ronzulli ha voluto chiudere in provincia di Varese non essendo mai ancora passata in questo territorio: “Grazie a Giuseppe Taldone per il lavoro svolto e grazie a tutti i candidati perché tutto quello che avete fatto. Sono qui per darvi una buona notizia perché i sondaggi dicono che questa provincia eleggerà un consiglio regionale. Vuol dire che siete stati bravi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.