
Meloni, Salvini, Lupi e Berlusconi alla Kermesse di Fontana: “Faremo volare ancora più in alto la Lombardia”
Tutti intervenuti in segno di compattezza a cinque giorni dal voto per dare la volata al Presidente uscente che conferma: "Noi abbiamo governato la Lombardia e nella nostra coalizione non ci sono mai stati attriti, siamo uniti verso i prossimi anni di governo"

C’erano tutti i leader nazionali del centrodestra all’evento di chiusura della campagna elettorale di Attilio Fontana a Milano: la premier Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Maurizio Lupi.
Tutti intervenuti in segno di compattezza a cinque giorni dal voto per dare la volata al Presidente uscente che conferma: «Noi abbiamo governato la Lombardia e nella nostra coalizione non ci sono mai stati attriti, siamo uniti verso i prossimi anni di governo».
Il candidato del centrodestra si è detto soddisfatto: «Quanta energia e passione per la nostra Lombardia oggi al Teatro del Verme di Milano. Grazie ai leader del centrodestra per la loro presenza e il loro intervento. Siamo una coalizione compatta, concreta e con una forte visione comune che ci aiuterà a far volare la Lombardia e l’Italia sempre più alto».
La diretta dell’evento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.