
Nessun seggio a Forza Italia, ma tre candidati sopra i mille voti
Non sono riusciti a centrare l'obiettivo di portare un consigliere regionale provinciale al Pirellone, ma Forza Italia Varese ha mostrato comunque di avere candidati solidi, con un importante "portafoglio" di preferenze. Zappamiglio oltre 2700 voti, Longhini ed Esposito a 1305 e 1241 voti

Non è riuscita a centrare l’obiettivo di portare un consigliere regionale provinciale al Pirellone, ma Forza Italia Varese ha mostrato comunque di avere candidati solidi, con un importante “portafoglio” di preferenze.
Il più votato ha avuto un seguito di tutto rispetto: si tratta di Pietro Zappamiglio, neorieletto sindaco di Gorla Maggiore e responsabile vicario provinciale degli enti locali di Forza Italia, che con 2706 voti è nella “top ten” dei più votati in provincia, più precisamente al sesto posto. Importanti però sono stati anche i risultati dei consiglieri comunali varesini Domenico Esposito e Simone Longhini, che hanno chiuso la loro campagna rispettivamente con 1305 e 1241 voti.
Per tutti e tre il lavoro politico comunque non si ferma: da oggi si torna alle attività amministrative – per Longhini c’è anche quella di consigliere provinciale appena rieletto – a cui sono stati chiamati nelle precedenti elezioni locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.