Castellanza

Non dobbiamo salvare il mondo: alla Liuc lezione di Francesco Vecchi

Appuntamento martedì 7 marzo 2023, dalle 16.00 alle 18.00 (aula C 108) per una riflessione sulle sfide ecologiche del nostro tempo, a partire da una visione controcorrente

07 Marzo 2023

Francesco Vecchi, giornalista di Mediaset e conduttore di Mattino Cinque, sarà ospite del professor Andrea Farinet nell’ambito del corso Comunicazione per i new media e social network alla Liuc di Castellanza.

Per l’occasione, Vecchi presenterà agli studenti il suo ultimo e recentissimo libro “Non dobbiamo salvare il mondo”, edito da Piemme, in cui sposa la tesi che ambiente e sviluppo economico possano andare di pari passo.

Appuntamento martedì 7 marzo 2023, dalle 16.00 alle 18.00 (aula C 108) per una riflessione sulle sfide ecologiche del nostro tempo, a partire da una visione controcorrente.

Intervengono Giovanni Brugnoli, vicepresidente Confindustria e Sara Manfuso, giornalista e opinionista Mediaset. Introduce e coordina Andrea Farinet.

L’incontro è aperto a tutti previa iscrizione.

28 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.