Busto Arsizio

Ortaggi all’arrembaggio: una storia di pirati e gusto al Teatro sociale di Busto Arsizio

Lo spettacolo della compagnia Filodirame in scena domenica 19 febbraio alle ore 17 con possibilità di merenda a Teatro

Ortaggi all’arrembaggio del Teatro sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio nel pomeriggio di domenica 19 Febbraio alle ore 17 per un nuovo spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie musica dal vivo, attori e grande coinvolgimento attivo del pubblico.
Ortaggi all’arrembaggio è una storia di Pirati ed è anche una gustosa saga sui prodotti della terra a misura di bambino. Introdotta da una merenda, per chi la vorrà.

Martino è un bambino che dice sempre No! Soprattutto quando si parla di verdure. Mamma Clementina è disperata: come fare per convincerlo a mangiare? Solo Battista e il suo fido Pachino, negozianti di prodotti a kilometro zero possono aiutarla!
Raccontano così la storia di Capitan Sputacchio e della sua ciurma di pirati, che stanchi di viaggiare, mangiare di fretta e male, non hanno più le energie per gli assalti che li hanno resi così famosi e temuti. Persino Peperone, cuoco della ciurma, non può più cucinare: il mare è troppo inquinato e all’amo abboccano solo lattine e vecchi scarponi. Cipollino, mozzo astuto e birichino propone di fermarsi sull’isola di Verdurandia, dove la calma e la disponibilità di terra permette a chi vuole di poterla coltivare.
Pirati con un orto di verdure fresche a kilometro zero. Recuperate le energie, grazie ai piatti preparati nel loro nuovo ristorante ripartono per nuove avventure.

Tutti pronti a partire per convincere Martino ad assaggiare le verdure di Capitan Sputacchio?! Ortaggi all’Arrembaggio, con la compagnia bresciana Filodirame.
Lo spettacolo è consigliato dai 4 anni in su:
Ingresso unico a 7 € (sotto i 3 anni gratuito).
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a info_arcadinoe@libero.it – 349 328 1029.
Visto il periodo carnevalesco, chi arriva travestito da pirata o da frutta e verdura riceverà un regalino!
Possibilità di fare merenda al costo di 3 euro a bambino e su prenotazione.

14 Febbraio 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.