Ragazza di 25 anni trovata morta all’università Iulm di Milano

Il corpo della giovane è stato trovato in un bagno della struttura. Indagano le forze dell'ordine

Carabinieri generica

Una ragazza di 25 anni, una studentessa, è stata trovata morta, questa mattina, in un bagno dell’università Iulm a Milano, davanti alla fermata Romolo della metropolitana nella zona sud della città. Que

Al momento non si hanno ulteriori notizie. Secondo quando riportato dall’Ansa, le prime, frammentarie informazioni, il corpo della ragazza non presenterebbe evidenti segni di violenza, e sarebbe stata trovata una sciarpa attorno al collo. Qualunque ipotesi, al momento, sarebbe ancora aperta.

Sul posto il Radiomobile, la Rilievi e il Reparto investigativo dei Carabinieri, e il 118 per la contastazione di decesso.

Foto di repertorio 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.