Ritrovata in Valganna l’auto che tutti stavano cercando, dentro i gattini non c’erano

Si è conclusa positivamente la vicenda che ha mobilitato mezza valle per la ricerca di un'auto dove si temeva ci fossero dei gattini appena nati di proprietà di una signora morta improvvisamente. L'appello dell'associazione Dimensione Animale di Luino

Generico 20 Feb 2023

(Immagine di repertorio) – Si è conclusa positivamente l’affannosa ricerca dell’auto di proprietà di una signora residente in Valganna morta improvvisamente nei giorni scorsi, dove si temeva ci fossero alcuni gattini appena nati.

Oggi l’auto è stata ritrovata e aperta e fortunatamente nessun animale era presente nella vettura.

Della vicenda si sono occupate anche le volontarie dell’associazione Dimensione Animale di Luino, che hanno confermato il ritrovamento dell’auto e l’assenza al suo interno dei micetti. Le volontarie si stanno facendo carico anche dei numerosi gatti che aveva la signora e che ora cercano una nuova famiglia: “La macchina per fortuna era vuota, appena possibile vi aggiorniamo su quelli in casa. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti sono davvero tanti!“, è l’appello lanciato attraverso i social dell’associazione luinese.

Chi fosse interessato all’adozione o a sostenere lo sforzo anche economico per far fronte alla situazione può contattare l’associazione tramite la pagina Facebook di odv Dimensione Animale o chiamando il numero 339 743 5306.

In Valganna si cerca un’auto grigia dove sono rimasti intrappolati alcuni gattini

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.