Tutti pazzi per Nebiopoli, torna il Carnevale di Chiasso e accorrono in 20mila

Grande soddisfazione degli organizzatori sia per gli eventi collaterali sia per la partecipazione al corteo di carri e maschere che ha registrato una partecipazione da record dopo due anni di stop a causa della pandemia

Nebiopoli 2023

Grande successo per l’edizione 2023 di Nebiopoli, il tradizionale Carnevale di Chiasso che è tornato in presenza dopo due anni di stop dovuto alla pandemia.

Galleria fotografica

Nebiopoli 2023, il Carnevale di Chiasso è un successo 4 di 8

Tante e partecipate le iniziative che hanno preceduto la sfilata, che ieri pomeriggio ha portato a Chiasso quasi 20mila persone che hanno seguito il corteo di carri e maschere.

“Nebiopoli baciato del sole fa risplendere record mai visti – dice Alessandro Gazzani, presidente del Carnevale di Chiasso –  Avere avuto il coraggio di cambiare la sorte della manifestazione nel 2020 ha totalmente  ridisegnato questo evento che è ora pienamente rilanciato. L’edizione 2023 conferma e supera il  successo dell’edizione 2020 pre pandemia. Il programma è stato un successo! L’affluenza alle serate ha registrato importanti record e  tutto si è svolto nella più totale calma».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nebiopoli 2023, il Carnevale di Chiasso è un successo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.