Besozzo

A Besozzo arriva Betty Colombo con il libro illustrato “Vado via”

La nota attrice, in veste di scrittrice, presenta il libro illustrat da Paloma Canonica e pubblicato da Bohem.

18 Marzo 2023

Sabato 18 marzo alle 16.30 la Sala Letture del Comune di Besozzo di via Mazzini 10 ospiterà la nota attrice Betty Colombo, in veste di scrittrice, che ci presenterà il suo libro “Vado via” illustrato da Paloma Canonica e pubblicato da Bohem.

E’ la divertente storia scritta in rima che narra la vicende, ispirate a una storia vera, di una bambina che decide di fare la valigia e di andare via. Il libro, adatto dai quattro anni in su, è illustrato da Paloma Canonica e sta riscontrando un ottimo successo tanto da essere selezionato per la Fiera dell’Editoria per i Bambini e i Ragazzi di Bologna.

Il disegno non solo accompagna il testo della filastrocca dai ritmi incalzanti e piacevoli ma ne completa la narrazione. I bambini si identificano nella protagonista di “Vado via” e i genitori possono partecipare alle emozioni e ai sentimenti dei figli, condividendo il momento e comprendendoli un po’ di più. Una bella occasione per incontrare in biblioteca Betty Colombo, che da anni affascina piccoli e grandi con i suoi racconti.

Ingresso libero e gratuito, è consigliata la prenotazione: bibliotecabesozzo@gmail.com e tel. 0332/970195 -2 -229 negli orari di apertura della biblioteca.

17 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.