A fine maggio torna il Varese Beer Festival alla Schiranna

La grande rassegna dedicata alle "artigianali", la cui prima edizione risale al 2018, torna nel fine settimana del 26-28 maggio con circa 100 birre alla spina di ogni gradazione e stile

bicchiere birra varese beer festival

Nell’ultimo fine settimana di maggio, da venerdì 26 a domenica 28, torna il Varese Beer Festival, la grande rassegna dedicata alla birra artigianale che si tiene dal 2018 nell’area feste di via Vigevano alla Schiranna (a monte delle rotatorie della SP1).

Quest’anno il programma prevede la presenza di ben 13 diversi birrifici per un totale di circa 100 birre di ogni stile e gradazione alcolica. Tutte le informazioni rilasciate fino a questo momento sono disponibili nell’articolo – lo trovate a seguire – del nostro blog Malto Gradimento che co-organizza la rassegna insieme a Paneliquido e Mondovisione.

Il Varese Beer Festival 2023 è in rampa di lancio: 13 birrifici nell’area della Schiranna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.