Golasecca

A Golasecca la prima prova del Lombardia Sprint Tour di orienteering

L’evento organizzato dall’ASD Dalla Chiesa Sesto Calende insieme all’Unione Lombarda avrà come ritrovo la Tenuta Tovaglieri in via Porto della Torre 18 domenica 12 marzo alle ore 9:00 e la prima partenza sarà alle ore 10

12 Marzo 2023

Sarà Golasecca il paese che ospiterà la prima prova del Lombardia Sprint Tour di orienteering.

Lo sport orientamento, denominato lo sport dei boschi, in questo fine settimana verrà svolto nel centro storico del paese della provincia di Varese. Competizione svolta su due manche per tutte le categorie e su una manche per tutte le persone, gruppi o famiglie neofite che vogliono provare questa attività sportiva.

L’evento organizzato dall’ASD Dalla Chiesa Sesto Calende insieme all’Unione Lombarda avrà come ritrovo la Tenuta Tovaglieri in via Porto della Torre 18 domenica 12 marzo alle ore 9:00 e la prima partenza sarà alle ore 10:00.

Saranno presenti atleti di tutte le età da tutta la Lombardia e anche da fuori regione.
La competizione sarà valevole per il Lombardia Sprint Tour, trofeo organizzato dalle società sportive del comitato regionale lombardo della FISO (Federazione italiana sport orientamento).
Chi fosse interessato a provare può visitare i siti internet oppure iscriversi alla manifestazione tramite il Google modulo:

https://forms.gle/17V1hAT8ov6okn9q7

PER INFORMAZIONI

ASD Dalla Chiesa Sesto Calende
www.asddallachiesa.it
https://www.fisolombardia.it/wp/che-cose-lorienteering/
orientamentoinfo@asddallachiesa.it

9 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.